Condividi:        

Problema con excel

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con excel

Postdi Robota » 30/11/04 12:17

Sul mio HP Omnibook XE2 con S.O. W98 ed Office 97 Professional da qualche giorno ho il seguente problema con excel: Quando vado nel formato celle in un file nuovo o esistente e cambio il formato il programma si blocca con la scritta "impossibile utilizzare il numero digitato immettere numero intero o decimale" Ho reinstallato office senza risolvere.Ho lanciato un scandisk si è riavviato 10 volte.Ma forse questo è un'altro problema.
Grazie a tutti e saluti cordiali.
Robota
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/11/04 10:44

Sponsor
 

Problema con excel

Postdi Robota » 13/12/04 10:26

Ho trovato da solo una parziale risposta al mio problema procedendo in questo modo:
Ho avviato il computer in modalità provvisoria verificando che il problema non si presentava allora ho pensato che vi fosse un processo esterno che "disturbasse" excell. A questo punto riavviando normalmente la macchina con il Cntrol Alt Canc ho eliminato ad uno ad uno i processi in corso verificando di volta in volta la funzionalità di excel. Quando ho eliminato il desktop il problema è sparito. Adesso comunque ogni volta che riavvio devo killare questo processo per avere la piena funzionalità di excell qualcuno può indicarmi come intervenire? Grazie e auguri a tutti.
Robota
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/11/04 10:44

Postdi pjfry » 13/12/04 10:54

non conosco bene windows 98, ma killare 'il desktop' mi pare una cosa sospetta... hai fatto tutte le scansioni con adaware e spybot aggiornati?
per problemi di office prova anche a scaricare le patch dal sito http://office.microsoft.com/en-us/offic ... fault.aspx
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti