Condividi:        

Guitar Rig

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Guitar Rig

Postdi ruffstuff » 30/11/04 11:52

Ciao a tutti :) eccomi qui con un'altro problema da risolvere.
Recentemente ho installato sul mio PC un software della Native Instruments denominato Guitar Rig.
Purtroppo dopo averlo avviato mi sono scontrato con una latenza impressionante, mi sono informato dal rivenditore e mi hanno detto che il ritardo è dovuto alla scheda sonora (SoundBlaster 5.1 Live Platinum) e che per poter ovviare al problema devo utilizzare dei drive Asio appositi.
Allora cercando in internet ho trovato questi famosi drive "asio4all" che servono appunto per evitare questo difetto e sono da utilizzare con tutte quelle schede audio denominate "scarse".
Tutto contento ho installato i suddetti driver ma aimè ogni volta che cerco di utilizzarli mi mandano in Crash il PC con conseguente riavvio.
Volevo sapere se sbaglio io dovendo disabilitare qualcosa che va in conflitto oppure se tali driver non sono compatibili con la mia scheda.
Grazie a chi mi aiuterà.
A volte l'umiltà vale più di mille parole!
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/11/04 13:37

Disabilita il riavvio automatico da proprietà del sistema, avanzate, riavvio e ripristino. Rifai tutto e se ti compare la schermata blu annota l'errore e cercalo con google. Inoltre guarda il registro eventi di windows alla ricerca di errori. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi ruffstuff » 01/12/04 08:58

Ho fatto come mi hai detto e ho annotato il seguente tipo di errore:

BAD_POOL_CALLER
STOP: 0X000000C2 (0X00000041, 0X8130B000, 0X0000130B, 0X00013FEF).

Ho cercato con google ma alla fine non ho capito a come poter agire per evitare questo errore.
Illuminatemi vi prego :cry:
A volte l'umiltà vale più di mille parole!
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Postdi pjfry » 01/12/04 11:35

dipende sicuramente dai driver...
leggi cosa dice mikizo qui di quei driver o aspetta che passi lui ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ruffstuff » 01/12/04 14:42

OK, ho provato a scaricare i driver asio che venivano elencati nel topic che mi hai indicato, speriamo bene stasera li provo.
Ciao e grazie ;)
A volte l'umiltà vale più di mille parole!
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Guitar Rig":

guitar hero
Autore: klaus1983
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Guitar Heroes
Autore: Triumph Of Steel
Forum: Forum off-topic
Risposte: 22

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti