Condividi:        

Problema connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema connessione

Postdi mariobasler » 30/11/04 10:22

Salve a tutti.
Ho un problema con il pc. Ho una flat notte 128k, ma non riesco più ad utilizzarla. Lascio il pc connesso tutta la notte, ma dopo circa un'oretta la connessione di azzera (0 kb/s in down e 0 kb/s in up). Provo ad aprire una pagina di ie e come risultato mi da il solito impossibile trovare, errore DNS. Disconnettendomi e riconnettendomi, niente. Riavviando funziona di nuovo per un'altra mezz'oretta. Che devo fare? Che tipo di problema ho?
Win2000 aggiornatissimo, Nav 2004, Sygate come firewall, Ad-Aware. Aiutoooooooo. Anche con XP Pro avevo lo stesso problema. Aiuto, sono disperato!!!
mariobasler
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/04 10:19

Sponsor
 

Postdi Lord Borak » 30/11/04 11:34

Ok, ho avuto un problema simile fino a poco tempo fa... premetto che ho un sistema completamente diverso dal tuo, tuttavia i sintomi erano circa gli stessi (con la differenza che se riavviavo a me durava 5 minuti :aaah )... non so esattamente per quale cavolo di motivo ma ho capito che era un problema del firewall (sygate anche nel mio caso) e mi è bastato disinstallarlo e reinstallarlo (poi per odio verso ciò che era accaduto sono passato a Zone Alarm)... mi auguro che funzioni!
Chi dice che ne ferisce più la lingua della spada non ha mai limonato con una spada...
Lord Borak
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/04 21:44
Località: Bologna

Postdi Lord Borak » 30/11/04 11:38

Ah, dimenticavo, ho fatto molta fatica a scoprirlo perchè se disattivavo il firewall non cambiava nulla, quindi non riuscivo a capire che era Sygate (anche da disattivato, ma dimmi tu!) a creare il problema... quando ho disinstallato invece il problema è sparito all' istante...
Chi dice che ne ferisce più la lingua della spada non ha mai limonato con una spada...
Lord Borak
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/04 21:44
Località: Bologna

Postdi mariobasler » 30/11/04 11:40

Ho provato anche con il firewall disattivato, ma non cambia. Proverò a disinstallarlo, ma dispiace, perchè con sygate mi ero trovato alla grande... Ormai non so più che pesci pigliare...
mariobasler
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/04 10:19

Postdi Lord Borak » 30/11/04 11:47

Anche io mi ero trovato bene, ma dopo mi era scesa un pochino! Comunque fai un po di connessione disinstallando il firewall, e vedi se il problema si ripresenta... nulla ti impedisce di reinstallarlo successivamente se scopri che il problema è imputabile al Sygate... io sono passato a ZA perchè mi è venuto il nervoso (sai, 3 giorni a smanettare senza potersi conettere porc... :aaah ), ma in realtà quando lo reinstallai il problema non c' era più... comunque per concludere spero di esserti stato di aiuto... fammi sapere se non ha funzionato... ;)
Chi dice che ne ferisce più la lingua della spada non ha mai limonato con una spada...
Lord Borak
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/04 21:44
Località: Bologna

Postdi mariobasler » 30/11/04 11:50

Lo disinstallo e domattina ti faccio sapere. Grazie per ora
mariobasler
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/04 10:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti