Condividi:        

Panda antivirus 2005:delusione!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Panda antivirus 2005:delusione!

Postdi jimisan » 29/11/04 20:13

L'anno scorso installai panda 2004 quasi per gioco: ne rimasi entusiasta!
rispetto a norton molto meno invadente, gli aggiornamenti molto contenuti, insomma mi è piaciuto così tanto, che scaduta la licenza l'ho disinstallato ed ho installato Panda Platinum Internet Security 2005 V 9[1][1] 0 Panda Antivirus Titanum2005: DELUSIONE!!!
è pieno di opzioni complicate tipo norton e il pc è lentissimo: può essere mai che all'avvio ci impiega 3 minuti di orologio prima che appaia il logo col panda nella barra? cioè più lento del titanico norton!
è come se ad ogni avvio facesse di default un chek antivirus prima di stabilizzarsi: che voi sappiate c'è qualche opzione per evitare questa lentezza del caricamento del programma?

grazie!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 29/11/04 20:50

Prova ad usare la funzione Defrag boot files di TuneXP. In genere qualcosa fa. Altrimenti rimetti Panda 2004, dopo aver ripulito bene il registro e l'hard disk da tutti i resti dei 2 software (e dovresti anche capire il perché...). ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Panda antivirus 2005:delusione!":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti