Condividi:        

I preferiti non fungono più (file .url)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

I preferiti non fungono più (file .url)

Postdi Mikizo » 06/04/02 13:19

Ho un problemuccio che vorrei sottoporvi....
Il problema riguarda i preferiti di IE: da stamattina non mi compaiono più come link diretti che aprono una pagina in rete, ma come file .url: ad es. per aprire pc-facile devo aprire il file "!pc-facile Tutti i segreti di Internet!.url" che mi compare nei preferiti, ad es con blocco note, e copiare l'url nella barra degli indirizzi di IE... (ponendo che io non ricordi l'url a memoria, ovviamente) ...che palle!
Temo che ciò dipenda dal fatto che avrò cancellato involontariamente qualcosa dal registro giocherellando con jv16 Power Tiools alle 3 di notte.. :oops:
Il problema è che non ho idea di cosa dovrei ripristinare nel registro...
Help!
Sto facendo un giretto nel sistema per verificare se ho fatto altri danni, ma fortunatamente pare di no.
Ah! Ovviamente se aggiungo qualcosa ai preferiti, anche questo prende la forma di un .url, quindi non credo che funzionino soluzioni empiriche...devo proprio ripristinare la chiave del registro...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/04/02 14:26

A furia di cercare alla fine ho risolto da solo ...nel modo + idiota!
Ho semplicemente reimpostato IE come browser predefinito, e lui ha reimmesso nel registro le chiavi di cui aveva bisogno. Grazie lo stesso!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 08/04/02 09:22

cmq è normale che abbiano estensione .URL!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 08/04/02 13:42

Certo che è normale, sono file .URL!
Il problema è che aprendo i preferiti da IE NON appariva il classico elenco di link coil nomi dei siti, ma un elenco di indirizzi dei file .URL... perciò li ho citati ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "I preferiti non fungono più (file .url)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron