Condividi:        

scaricare video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scaricare video

Postdi Bandolero stanco » 19/11/04 18:59

ciao raghi ho un problema,una volta mi scaricavo piccoli video...e meli salvavo sul pc e poi quando ne avevo voglia meli guardavo,ora non riesco più,tutti i video vengon caricati on-line con quick time e non salvabili,grazie in anticipo...
P.S. io cerco il modo di tornare a scaricarli nuovamente sul "picci"
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/11/04 19:15

Non c'è un prima e un dopo... quelli scaricabili lo sono sempre, quelli in streaming pure. Al massimo può darsi che ti salvavi il collegamento al file in streaming e questo venisse scaricato neifile temporanei di Intrenet, e ora che li hai svuotati non li trova più. Se vuoi salvare lo streaming Quick time *.mov (o altri) cerca fra i topic già esistenti.

PS: magari fornisci un link di esempio così ti dico se il file è in streaming o no
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 19/11/04 19:48

ok ho caito,ho provato pure...alcuni possono essere visti solo on-line,o come si dice, e altri sono scaricabili...voglio provare a disistallando quick time che succede ma penso non risolvo nulla...quelli non si possono scaricare ;) uff però.grazie cmq
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi sealing » 19/11/04 22:41

Be facceli vedere pure a noi sti' video dacci il link
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scaricare video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti