Condividi:        

Cambiare gruppo di lavoro senza riavviare il PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cambiare gruppo di lavoro senza riavviare il PC

Postdi basanet » 05/04/02 14:53

Salve a tutti!
Vi disturbo per chiedervi lumi su un argomento che - mi pare - sia già stato toccato in precedenza, ma che riprendo in quanto non mi è riuscito di trovare il tread relativo.
Il quesito è il seguente: esiste qualche simpatico applicativo che mi consenta di cambiare workgroup "on the fly" (per switchare identità ed accedere con un notebook a due diverse lan in tempi più rapidi), ovvero senza necessariamente riavviare il PC ogni volta? Sarebbe il massimo poi se girasse pure sotto win2k...
TNX in advance a tutti coloro vorranno rispondermi!

:) :) :)
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Sponsor
 

Trovato!

Postdi basanet » 06/04/02 17:41

Nuovamente salve!
Posto per dire che ho trovato il programmino di cui avevo chiesto notizie. Trattasi di NetSwitcher (ora giunto alla versione 3.2.4 - maggiori info al sito http://www.netswitcher.com), uno shareware che consente di cambiare workgroup (e non solo) senza dover rebootare il PC ogni volta... lo qualora dovessere interessare anche a voi, lo trovato (in versioni meno aggiornate rispetto all'ultima release ufficiale) su CNET e su Tucows. ;)
A presto!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cambiare gruppo di lavoro senza riavviare il PC":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti