Condividi:        

Sniffer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sniffer

Postdi valtolinap » 05/04/02 13:35

C'è un modo per fare uno sniffer delle proprie porte per vedere se sono aperte e poi chiuderle con le patch di windows xp update?
Grazie?
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18

Sponsor
 

Postdi kadosh » 05/04/02 23:53

Fare uno Sniffer delle proprie porte non ha alcun senso, intendi forse Port Scanning?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi valtolinap » 07/04/02 12:15

Si scusate
Mi hanno detto di scaricare il software della totalidea
Tu non ne conosci uno buono
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18

Postdi kadosh » 08/04/02 00:02

Mah, non ne uso io, ce ne son vari e tutti uguali alla fine sul mercato, magari uno fa più cose dell'altro ma non cambia nulla la sostanza, qualunque trovi andrà benone allo scopo ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sniffer???

Postdi tonyexpo » 09/04/02 12:09

Ciao a tutti, questa è la mia prima mail sul form di pc-facile e spero non sia l'ultima!!!
Lo sniffer è un programma che si attacca su una o più porte di un server (o anche un client) per catturare qualsiasi messaggio entri o esca in un sottoinsieme di rete. :( In effetti è un programma pericoloso ma che difficilmente viene usato per attaccare un comune mortale. :P Credo che a te serva di più un programma che possa dirti quali porte siano aperte e verso quali IP!
Potrebbe servirti allora Genius scaricabile all'indirizzo http://www.indiesoft.com come demo. Una volta installato basta aspettare qualche secondo e il programma partirà normalmente (poichè è demo). Apparirà solo nella system tray e cliccandoci sopra col tasto destro dovrai andare sulla voce internet tools - current connections... per magia apparirà tutto ciò che ti serve. Il programma ha anche tantissime altre cose ma non giocherellarci troppo se non lo conosci bene perchè è davvero potente. ;) Invece se ti serve un semplice firewall software che faccia tutto da solo, ti consiglio norton internet security 2001 (lascia perdere la 2002 che fa schifo). Genius funziona solo su win2000 mentre norton c'è in versione w2k e w9x. Se ti servono altri chiarimenti basta scrivere.
by tonyeXpo
tonyexpo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/04/02 11:36

Postdi Cluracan » 09/04/02 23:13

sarò io lo scemo, ma hai penato di usare netstat?
cioè
C:\netstat
e hai la lista delle connessioni attive, poi sei tu a dover capire cosa c'è che non va, e penso che in sostanza anche i software che ti hanno consigliato facciano lo stesso, solo che così eviti di scaricare un programma che tanto non ti serve... :)
Cluracan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/04/02 12:01
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sniffer":

sniffer??
Autore: Corsair
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
sniffer ?
Autore: KID.A
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 9
Sniffer
Autore: KID.A
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti