Condividi:        

Outlook express e Norton Internet Security

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook express e Norton Internet Security

Postdi maluni » 17/11/04 15:47

Ho letto il post di Mofa del 13/11/2004 con oggetto "outlook non va più".
da qualche giorno non riesco piu' a scaricare la posta con outllok express, mi da questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: xxxxx, Server: xxxx, Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

e le relative risposte.
Anche io ho lo stesso problema ma, al contrario di lui, non l'ho risolto perche' anche se disattivo la scansione delle e-mail a volte il problema rimane.

SO: Windows 2000 Pro
Norton Internet Security 2003 (comprende anche il norton Antivirus).

Sia il SO che NIS sono sempre aggiornati con le varie patch e Live Update.

Il problema è cominciato quando sono passata da Windows98 a Windows 2000 Pro. Ho pensato che potesse essere quindi legato al SO, ma NIS2003 è compatibile con Windows 2000, e quindi "teoricamente" non dovrebbe essere quello.
Ho provato a disinstallare NIS e reinstallarlo, ma il problema rimane.
Il fatto è che a volte le mail si bloccano (o in uscita o in entrata) e a volte no. Inolte nella stessa sessione riesco a scaricare la posta da alcuni account e non da altri (ho due account di posta diversi sullo stesso provider). Oppure mi scarica la posta e poi, se devo inviare una ricevuta di ritorno non riesco a spedirla.

Nella risposta di Superzuzzy leggo che
Norton, durante la ricezione ti va a modificare il POP3 con il suo "localhost".. mah.....

Che posso fare? Qualcuno ha un'idea?
Grazie
Luisa
maluni
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/11/04 15:09

Sponsor
 



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook express e Norton Internet Security":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron