Condividi:        

readprocessmemory

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

readprocessmemory

Postdi mexmex » 17/11/04 08:35

Salve a tutti,colgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli,anche ricevuti in passato.
Avevo winn Xp funzionante perfettamente da 2 anni.Ho dovuto formattare e reinstallare il tutto per un mio errore.
Adesso pero quando inserisco il cd della scheda madre per installare alcuni driver mi esce il messaggio Readprocessmemory e writeprocessmemory non completato.
Come faccio?

Grazie a tutti..
mexmex
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/02/03 14:40

Sponsor
 

Postdi dado » 17/11/04 09:38

Allora, cercando su google, ho trovato uno che aveva il tuo stesso problema e che ha scoperto che era colpa del lettore dvd. Cambiandolo è tornato tutto normale.

Cmq, 'razionalmente', sembrerebbe più essere un problema della memoria RAM, in quanto:
The ReadProcessMemory function reads data from an area of memory in a specified process. The entire area to be read must be accessible, or the operation fails.

The WriteProcessMemory function writes data to an area of memory in a specified process. The entire area to be written to must be accessible, or the operation fails.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 17/11/04 12:51

Se il probema è solo di lettura (read) allora può essere la periferica ottica, se appare anche quello di scrittura (write) e non stai masterizzando allora è molto più probabile sia la ram.

Controlla con questo:

http://www.pc-facile.com/Memtest86_s217/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

era il masterizzatore

Postdi mexmex » 18/11/04 08:40

incredibile a dirsi..era il masterizzatore.Lo sostituito con un altro masterizzatore ma piu vecchio e non ci sono stati piu problemi.
Grazie per l'aiuto.Massimo
mexmex
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/02/03 14:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "readprocessmemory":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti