Condividi:        

Ricerca Programma Undelete tipo Norton Unerase...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ricerca Programma Undelete tipo Norton Unerase...

Postdi Vathek » 16/11/04 19:47

Ciao,
volevo sapere se qualcuno conosce un programma di recupero dei file cancellati che funzioni tipo il norton unerase (il cestino protetto da norton per intenderci).

Il problema infatti è che vorrei sostituire le norton system works con qualcosa di più leggero ma non saprei come sostituire il "cestino protetto" che uso abbastanza raramente, ma che è vitale quelle poche volte che mi serve...

Inoltre vorrei anche avere la possibilità di recuperare le varie versioni di un file che sto editando ad esempio con Word... (in effetti il Norton lo permette)..

Ad esempio se io salvo per 3 volte consecutive lo stesso file in word e mi segno l'ora di salvataggio, quando apro il cestino protetto da norton vedo 3 file con lo stesso nome ma con date corrispondenti ai vari salvataggi in modo da rendermi possibilie recuperare la versione che voglio...

Ecco, vorrei qualcosa che funzionasse così...

Se qualcuno ne ha notizia lo ringrazio.. ciao!
- "Homines dum docent, discunt" -
- "There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy." -
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/11/04 20:33

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ricerca Programma Undelete tipo Norton Unerase...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti