Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Schermata blu

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Schermata blu

Postdi duomatic » 13/11/04 07:29

Salve a tutti spero possiate aiutarmi, ieri sera è comparsa una schermata blu con il seg. codice di stop: il problema sembra essere causato dal file seg: emupia2K.sys page_fault_in_nonpaged_area; stop: 0x00000050(0x80b2f2cd,0x00000000,0xb2f367c4,0x00000000)
emupia2k.sys- address b2f367c4 base at b2f2c000, date stamp 3d377dff
nel registro eventi: 10000050, parametro1 80b2f2cd,par2 00000000, par3 b2f367c4, par400000000, potete aiutarmi?, grazie, il mio S/O è Windows XP Home.
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/11/04 12:21

hai provato a cercare su google quel file??

a me è uscito un driver della scheda audio...
aggiorna i driver oppure se non ce ne sono di nuovi reinstallali...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Schermata blu

Postdi duomatic » 13/11/04 16:48

Ti ringrazio del consiglio, hai proprio ragione, il problema è che ho gia' reinstallato la scheda audio(Sound Blaster Live 8000) due volte, ma, non essendoci nuovi driver il problema persiste, potrebbe essere difettosa?
Attendo notizie
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 14/11/04 00:36

mah.. potrebbe avere dei problemi con il sistema operativo...
di solito la schermata blue non è piacevole... e a volte sono proprio problemi HW, mentre se sei fortunato è solo un driver difettoso...
quindi non saprei... aspetterei l'uscita di nuovi driver...
oppure puoi sempre provare un driver meno recente (tanto per provare, eh) ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nikk » 14/11/04 01:01

Ti dirò....io contatterei il supporto del costruttore, riportando il minudump del BSOD :neutral:
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Schermata blu

Postdi duomatic » 14/11/04 07:51

Grazie dei consigli, contatto subito la Creative e poi vi faccio sapere, Marco
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Schermata blu

Postdi duomatic » 14/11/04 08:29

Salve questa mattina altra schermata blu, Stop 0x0000000a (0x0080568b,0x00000002,0x00000001,0x804fa76d, per favore aiutatemi se possibile, Grazie
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Schermata blu

Postdi duomatic » 14/11/04 12:31

Salve altro strano errore, volevo disinstallare il programma WinGrove ma compare un messaggio strano: Sottosistema Windows a 16 Bit
C:\Windows\System32\Autoexec.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni Dos e Microsoft Windows, scusate ma cosa significa? come posso disinstallare il programma? visto che non posso nemmeno aprirlo?
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Schermata blu":

Schermata iniziale
Autore: Peterox
Forum: Software Windows
Risposte: 31
Schermata nera.
Autore: brenox
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti