Condividi:        

drive image 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

drive image 7

Postdi cipolla » 11/11/04 23:18

Salve a tutti
ho eseguito drive image 7 (maledizione a me ) per salvare i file driver del sistema operativo del 1°disco (C), usando l'opzione "COPY ONE DRIVER TO ANOTHER e salvando gli stessi sul mio 2°disco (solo dati partizione logica).
Adesso quando apro il disco D mi fà vedere solo i file driver del disco C salvati ,mentre il mio archivio è sparito.
Allora apro PARTITION MAGIC 8 e noto che il
disco D di dimensioni 78.152 è così composto:
utilizzati:1.940
liberi:19.615, 50.000 circa, che sono la totalità dei dati esistenti, sembrano non esistere +
allora per verificare se era rotto ho eseguito virtualmente la formattazione (senza applicarla) e con mia sorpresa vedo che ci sono tutti 78.152
Conclusione: i dati ci sono ma non riesco ad accedere ad essi cosa posso fare?
cipolla
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/11/04 23:08

Sponsor
 

Postdi hydra » 12/11/04 08:39

Mah, se non ricordo male il drive image dovrebbe partire da boot per il recupero della partizione, ossia accendi il pc con inserito il floppy del DI e fai quello che dice. Così dovrebbe riconoscerti i dati. Almeno da quello che ricordo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "drive image 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti