Condividi:        

Creare disco bakup con autoplay senza SO....è possibile?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare disco bakup con autoplay senza SO....è possibile?

Postdi stef84 » 08/11/04 13:13

Salve a tutti, vorrei esporvi la mia domanda.....
Vorrei creare un DVD di backup (dico DVD semplicemente perchè la mia copia di backup è 2,4GB) del mio HDD con installato windows XP. Ho gia creato un immagine backup utilizzando norton ghost e ho capito anche come ripristinarla. La mia domanda è: avendo per esempio un HDD appena formattato, quindi senza nulla dentro, è possibile crare un dvd con autoplay (quindi avviabile direttamente come un disco di avvio) che possa scrivere sull'hdd direttamente l'immagine, senza dover per forza aver installato il sistema operativo e il norton ghost?
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06

Sponsor
 

Postdi hydra » 08/11/04 16:53

L'autoplay dipende dal so. Per fare in modo che si avvii da boot devi renderlo avviabile. Xò per ripristinare l'immagine devi avere per forza il ghost. :-?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 08/11/04 16:54

E poi dei avere un sistema che supporti il boot da DVD altrimenti è inutile
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare disco bakup con autoplay senza SO....è possibile?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti