Condividi:        

Problemi di condivisione Hard Disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di condivisione Hard Disk

Postdi hydra » 06/11/04 12:01

Trascrivo per esteso quanto ricevuto via MP:

grimmy ha scritto:Ciao, non ho la più pallida idea come si usi e come si possa scrivere su un forum, ma ho un problema al pc e non so + a chi rivolgermi. :roll:
Da due mesi circa mi hanno montato un nuovo hard disk da 40 gb, e il vecchio è rimasto montato e collegato nel case ma senza un sistema operativo. Da due giorni sento come una sorta di cigolio e poi il pc si blocca, provo a riavviare e mi dice: master disk hdd s.m.a.r.t. capability .... disable
slave disk hdd s.m.a.r.t. disable
.
faccio ctrl alt canc e mi dicedisk boot failure insert system disk and press enter.
Ho avviato il pc con il cd di xp e mi si stava iniziando l'installazione ma si è bloccata e mi è spuntato:
impossibile avviare windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer. impossibile leggere il disco di avvio selezionato. controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. per la configurazione del disco rigido controllare la documentazione di windows e i manuali di riferimanto del computer per informazioni aggiuntive.adesso mi si è installato xp nel vecchio hd e senza sapere come mi si collega come hd principale al vecchio hd.
my question : Qual'è il problema? :?: :?:


Ricordo che i problemi si postano sul forum per dare la possibilità a tutti gli utenti di intervenire. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi grimmy » 07/11/04 15:32

ciao grazie per averlo spostato, non so proprio usare un forum.:roll:
grimmy
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/11/04 18:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di condivisione Hard Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti