Condividi:        

Recuperare i file di Outlook con XP non funzionante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare i file di Outlook con XP non funzionante

Postdi Ricciolo » 05/11/04 20:18

:cry: Il mio SO Win XP non funziona più, prima di formattare vorrei recuperare la posta che avevo in Outlook e i contatti. Inoltre in una delle 3 identità che avevo c'era la password e non riesco ad aprire la cartella che contiene tutti i file. AIUTATEMI
Ricciolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/11/04 20:08
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi dado » 05/11/04 20:47

Ma cosa intendi x 'non funziona più'? Riesci almeno ad entrare in windows? Anche almeno in modalità provvisoria (premendo F8) all'avvio del pc.
Altrimenti è difficile recuperare i dati della posta elettronica...

Puoi al limite provare a far una installazione riparatoria da cd...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 05/11/04 23:11

Premetto: leggiti la Immagine Netiquette! Quindi impara a dare titoli più descrittivi del problema e a essere più specifico.

In particolare:

  1. Cosa non funziona più di XP? A che schermata appare l'intoppo e che succede esattamente?
  2. Usi FAT32 o NTFS?
  3. Che problema hai con la password e la cartella?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ricciolo » 07/11/04 11:39

Cosa non funziona più di XP? A che schermata appare l'intoppo e che succede esattamente?


Usi FAT32 o NTFS?


Che problema hai con la password e la cartella?
Scusatemi ma non sono molto pratico. :oops:
quando l'accendo mi viene la schermata delle identità e provando ad entrare in una qualsiasi mi spunta il dekstop ma completamente vuoto senza neanche la barra in basso. Ho la possibilità di entrarci tramite un'altro disco. Uso NTFS.
I dati li ho già salveti, tranne che quelli di una identità perchè era protetta da password e non mi lascia entrare. Mi premeva riuscire a salvare le mie mail ma non so dove recuperarle. Se potete aiutarmi........Grazie
Ricciolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/11/04 20:08
Località: Genova

Postdi hydra » 07/11/04 11:54

S usi outlook express i tuoi messaggi si trovano nella cartella
Codice: Seleziona tutto
C:\Documents and Settings\<Tuo utente>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{7F0DE357-1473-4177-9AC9-754CE81A6C98}\Microsoft\Outlook Express


Una nota: non sono sicuro che la cartella {7F0DE357-1473-4177-9AC9-754CE81A6C98} si chiami proprio così, potrebbe avere un altro nome ma cmq dovrebbe essere l'unica presente. I file dbx sono quelli relativi alle varie cartelle (posta in arrivo, in uscita ecc) ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Ricciolo » 11/11/04 00:23

Grazie grazie grazie Hydra mi hai salvato :) :)
Ricciolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/11/04 20:08
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare i file di Outlook con XP non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti