Condividi:        

Problemi con Windows 2000 professional

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Windows 2000 professional

Postdi segugiofan » 03/11/04 14:36

Ciao a tutti.
Non so se la causa possa dipendere da qualche modifica effettuata tempo fa seguendo i consigli su questo sito ma,quando tento di installare Sygate Personal Firewall,il programma non si carica all'avvio,operazione che devo effettuare io manualmente,poi appare questo messaggio d'errore:
L'istruzione a "0x054a2b75" ha fatto riferimento alla memoria "0x0000000c".La memoria non poteva essere "read".
Fare click su OK per terminare l'applicazione

Se clicco su OK,Sygate si chiude,se invece lascio il messaggio sul desktop posso continuare ad usare il firewall senza problemi.Questo si verifica con la nuova versione ed anche con la vecchia,utilizzata fino a stamattina.
Per quanto riguarda le modifiche che ho effettuato al registro e di cui ho parlato prima,vorrei ritornare ai vecchi valori,però purtroppo non ho effettuato un backup e quindi vi chiedo di controllare il vostro registro e verificare quali siano quelli esatti per windows 2000 professional.Io ho 128 Mb di Ram e processore Intel Celeron 900 Mhz,la mia versione include la cache di 2° livello.
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]
"SecondLevelDataCache"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]
"LargeSystemCache"
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
"HungAppTimeout"
"WaitToKillAppTimeout"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WBEM\CIMOM]
"EnableEvents"
"Logging"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]
"ContigFileAllocSize"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"SfcQuota"
:)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 03/11/04 23:11

Vorrei precisare che ho ripristinato tutte le modifiche effettuate sul registro e non,senza peraltro risolvere i miei problemi.Alla fine ho scoperto che la loro causa era da attribbuire alla nuova versione di Sygate Personal Firewall,esattamente la 5.6 build 2808,che a quanto pare non lavora correttamente.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Windows 2000 professional":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti