Condividi:        

Come rimuovere un programma!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come rimuovere un programma!?

Postdi new_beos » 27/10/04 15:50

Ho appena cambiato un modem adsl, ma i software d'installazione non prevedono la disinstallazione! quindi quando dal pannello di controllo->Installazione Applicazioni e poi clicco sul programma, mi dice solo "the software is already installed" ho provato a togliere la cartella (cosa sbagliatissima) ma i file e i driver sono rimasti...penso che in quella cartella non ci fossero neanche! Cmq ora ho una fastidiosa icona che viene sempre fuori segnbalandomi che non c'è più il modem...potete aiutarmi???


Garzie ciao
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi hydra » 27/10/04 16:14

Reinstalla il vecchio modem per riparare il danno. Poi guarda se in start->programmi->cartella del modem c'è l'opzione per disinstallare, altrimenti appunto in installazione applicazione dev'esserci l'opzione rimuovi. Oppure in gestione periferiche c'è l'opzione disinstalla tra le proprietà della periferica ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dado » 27/10/04 18:20

Affidati anche a regcleaner che trovi nella nostra sezione download.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come rimuovere un programma!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti