Condividi:        

.....con win 98 il pc non si spegne(va)!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

.....con win 98 il pc non si spegne(va)!

Postdi umba » 26/10/04 17:27

Un saluto a tutti gli utenti del forum : posto per la prima volta su questo forum!
Scrivo non per essere aiutato a risolvere un problema (almeno non questa volta visto chel'ho già risolto...grazie anche a questo forum)ma, per illustrarne la semplicissima risoluzione.

Il problema era :
- il pc (con win98,matrox millenium G400 DH e sound blaster) all'improvviso non voleva più saperne di spegnersi.....schermo nero e freccia del mouse perenni!!

- prima di chiedere ho fatto una ricerca (sui vecchi post di questo forum appunto) ed ho trovato risposte molto interessanti (una di cui non ricordo l'autore....e me ne scuso.......che riprendeva una citazione da manuali.net.......veramente fantastica!!).......ho provato tutto il provabile(patch,controlli vari e tutti i docs sul sito della Microsoft relativi all'arresto del sistema).

la risoluzione è stata :
-cambiando le proprietà dello schermo :
da 16,8 milioni di colori (32 bit) a 655368 (16bit).......così il pc si spegne di nuovo in modo corretto......devo ancora provare la modalità 16,8 milioni di colori (24 bit).

Sperando di avere fatto cosa gradita (magari a chi ha ancora questo problema e può tentare di risolverlo anche così).....ri-saluto tutti ed un grazie a chi mi ha aiutato a risolvere questo (fastidioso) problema.
Ciao
umba
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/04 13:10

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a ".....con win 98 il pc non si spegne(va)!":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1
pc non si spegne
Autore: ranger
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti