Condividi:        

Tasto stamp che non funziona??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Tasto stamp che non funziona??

Postdi dany » 26/10/04 08:12

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a capire se sono io imbranata :-? o improvvisamente il mio tasto stamp non funziona più :( . Volevo per praticità postare una finestra di windows in risposta ad un topic, ma non ci sono riuscita. Ho guardato i topic già postati in precedenza che trattassero l'argomento e cercato con google nei trucchi e funzionalità della tastiera e le ho provate tutte ma niente.

Premo Stamp sulla finestra attiva e poi apro blocco note ma non si seleziona la voce incolla. Allora
Premo alt e stamp (nulla)
Premo Win+stamp (nulla)
Premo win+Alt+stamp (nulla)
Premo Ctrl+stamp (nulla)
Premo Ctrl+alt+stamp (nulla)
Premo Ctrl Gr+stamp (nulla)
Provo a premere i tasti aprire un'altra finestra e tornare su blocco note (nulla)
Provo premendo più volte il tasto stamp (nulla)
Le cose sono due ...... o io sono imbranata e premo i tasti sbagliati o......il tasto stamp è partito.
Qulcuno mi sa dire se sono io che sbaglio????
So per certo che qualche settimana fa funzionava (ecco perchè ho il dubbio di essere io a sbagliare)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi hydra » 26/10/04 08:31

Allora, il tasto stamp cattura l'IMMAGINE dello schermo, la combinazione con altri tasti permette di catturare la finestra corrente o altr cose, ma comunque sempre IMMAGINI. Logico che con il blocco note non incolli niente, prova ad aprire che ne so, il PAINt (per esempio) e a selezionare incolla da li. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dany » 26/10/04 08:37

Ma daiii.........funziona .......non ho parole :eeh: sono una def....... provavo tutte le opzioni sulla tastiera e sbagliavo il punto in cui volevo copiare. Grazie mille sono due ore che ci provo, e mi ero persa in un bicchiere d'acqua. He he he
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 26/10/04 10:30

Stamp = schermo intero

Alt + Stamp = finestra attiva

;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tasto stamp che non funziona??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti