Condividi:        

problema disinstallazione driver porte USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema disinstallazione driver porte USB

Postdi darsham » 25/10/04 16:09

salve, tempo fa volevo aggiornare i driver usb e li ho scaricati e installati, però ora mi rendo conto che mi provocano un conflitto, infatti mi compare spesso la schermata blue con i nomi dei file usb, ho provato a disinstallarli dal pannello di controllo ma dopo un minuto riconosce la porta usb e installa gli stessi driver, come posso toglierli definitivamente per poter installare quelli giusti?
grazie per l'aiuto
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Sponsor
 

Postdi hydra » 25/10/04 16:16

In gestione periferiche, cliccando due volte sulla periferica ti compaiono le proprietà. In una scheda (Driver) ci sono le opzioni per disinstallare e aggiornare i driver. Prova da li. Se i driver che vuoi installare sono più recenti di quelli installati forse puoi addirittura scegliere aggiorna driver. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi darsham » 25/10/04 16:22

e l'ho fatto, ho anche formattato la partizione e reinstallato xp, ma mi installa sempre gli stessi driver
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Postdi darsham » 25/10/04 16:32

può essere che forse ho aggiornato (dico forse, perchè è un'operazione di due anni fa, e perciò sono un pò insicuro) il bios, e devo aver aggiornato anche l'usb con i driver del bios? (magari con una versiona sbagliata) :?:
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema disinstallazione driver porte USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti