Condividi:        

mouse che funziona male

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mouse che funziona male

Postdi dany » 24/10/04 14:54

Ciao a tutti, il mio problema è il mouse, da tre giorni si comporta in modo anomalo:
anomalia una volta si una no, due si una no, ovverosia non accade sempre
se clicco su star, devo cliccare almeno cinque o sei volte prima che apra
se clicco sui browser I.E. o Firefox mi apre due o tre volte la finesta
se clicco sull' Url, devo provarci quattro cinque volte prima che selezioni l' indirizzo
se clicco ctrl+alt+canc e seleziono un programma lo arresta automaticamente, se cerco di cliccare su start chiudi sessione si spegne automaticamente il pc
preciso che a volte clicco da qualche parte, e mi apre una finestra che non ha nulla a che vedere con quello che ho cliccato, esempio la x per chiudere la finestra del browser e mi apre pannello di controllo.

Ho win 98, agggiornamenti di windows update effettuati regolarmente, spybot aggiornato, ad-aware aggiornato, e trust antivirus aggiornato e avg antivirus aggiornato il firewall e zone alarm pro

Il mouse è con filo, non è attorcigliato è stato pulito due o tre mesi fa (oggi non ho in casa nessun cacciavite per poterlo smontare e pulire) non ho cellulari in casa e se uso le freccine il problema non c'è. Il mouse si chiama TRUST in questo momento sto facendo un controllo con PANDA antivirus on-line, ho anche fatto un ripristino di configurazione al 17 settembre, ma il problema sussiste, e lo fa anche in modalità provvisoria, a questo punto credo di aver detto tutto. Qualcuno a qualche suggerimento??'
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 24/10/04 23:47

Prova un altro mouse, secondo me la colpa è sua.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi dany » 25/10/04 08:52

Ho smontato il mouse, verificando che era pulitissimo..... ho cliccato manualmente sui tastini dx e sx, da aperto non creava problemi.
L'ho rimontato. Funziona :eeh: praticamente non ho fatto nulla, ...... anzi ho tolto e rimesso una vite?? Preciso che non è mai stato strattonato, non ha mai subito urti, non c'è finito nessun tipo di liquido sopra.
Magari un filino che non fa bene contatto......
Grazie ugualmente.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mouse che funziona male":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti