Condividi:        

Cercasi programma di diagnosi software freeware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cercasi programma di diagnosi software freeware

Postdi deniro » 23/10/04 06:12

info da principiante

scusate sono molto poco pratico dell'informatica
avevo il mio pc con windoews millenium, che quando chiudevo le applicazioni di office si bloccava sempre cosa ho fatto e delle volte non si accendeva nemmeno:

1)disinstallato una serie di prigrammi che avevo installato:
2) disinstallato pacchetto office2000 e reinstallato;
3)installazione di norton 2004 con scansione negativa

per adesso va bene pero
da consaiderare che il pc non e' mai stato connesso ad internet e per adesso non si puo connettere, se mi potete consigliare e dove scaricare (ovviamente da una altro pc lo faccio) un programma che funge come doctor (diagnosi piu completa possibile) di come sta in computer e i relativi file (ovviamente free) grazie
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/10/04 10:37

Il titolo deve rispecchiare il tuo problema, non la tua condizione... che la tua sia una "info da principiante" non importa a nessuno ne aiuta a farti aiutare... Leggiti la Immagine Netiquette.

Detto questo, io ai "doctor" software credo poco e non ne conosco di freeware. Fra l'altro è bene usare software più "specializzati" in certi lavori (SOLO ottimizzazione del reggistro, SOLO eliminazione file obsoleti, SOLO antivirus ecc.) che affidarsi a un programma generico che con un bottone forse fa tutto o forse fa niente ma nell'ignoranza di chi lo usa può creare grossi casini

Se puoi pazientare fino a martedì quel giorno uscirà una guida che fa al caso tuo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 26/10/04 10:32

Dylan666 ha scritto:Se puoi pazientare fino a martedì quel giorno uscirà una guida che fa al caso tuo ;)


eccola:
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=149159
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cercasi programma di diagnosi software freeware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti