Condividi:        

Possibilità di danno via ftp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Possibilità di danno via ftp

Postdi therealslimshady » 26/03/02 21:39

Salve a tutti, vorrei sapere in che modo una persona che conosce ha l'accesso via ftp al mio sito può recarmi danno quando accedo al sito o quando mi collego via ftp, ad esempio mettentomi virus nella directory o cosa? In poche parole volevo sapere quali e quanti sono i modi per poter recar danno al computer della persona che si collega all'ftp del sito o accede al sito stesso avendo l'accesso totale via ftp (user e password).
Spero di essere stato chiaro ;-)
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/03/02 10:49

Se ti colleghi al sito.. e il tizio ha messo un virus... può essere che ti infetti... come è successo (come ad esempio il Nimda) ...
tramite FTP credo sia impossibile, fino a che non scarichi il file infetto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ^Tio^ » 28/03/02 10:18

I danni ke poxono exere causati poxono exere molteplici, mi viene in mente: la cancellazione del sito, l'inserimento d virus (trojan soprattutto...quelli ke maggiormente inserexano) o l'inserimento d files "illegali" (filmati di pedofilia, programmi crakkati ecc..) con il conseguente pericolo d exere tu colpevolizzato e ti assicuro non è x niente bello...
Non riesci ad avere la possibilità di chiedere al provider che ospita il tuo sito la modifica della password (una volta ogni 2/3 settimane), scelta ogni volta da te (evita nomi comuni, sono individuabili tramite password list...usa magari unione di 2 o 3 parole, ad es: machebellagiornata)
Spero possa esserti stato utile!

HaLoHa!!!
^Tio^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 26/03/02 11:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Possibilità di danno via ftp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti