Condividi:        

File Bat per privacy IE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File Bat per privacy IE

Postdi Nikk » 21/10/04 13:29

Salve a tutti
ho l'esigenza di creare una scorciatoia, magari un file .bat, per un'operazione che faccio diverse volte al dì.....
Si tratta della semplice abilitazione alla ricezione dei cookies, in quanto un programma che uso sovente utilizza IE come motore e necessita di un livello "Medio alto" di Privacy. Terminato l'uso, onde essere infestato di tracking cookies rimetto le cose come stanno.

I passaggi sono: Opzioni Internet>Privacy>

-Da Medio Alto
-Ad Avanzate>(flag)Sostituisci gestione automatica cookies>(flag)Blocca cookies di siti Web visualizzati>(flag)Blocca cookies di terze parti

e viceversa

Grazie :)
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 21/10/04 13:44

io prenderei una utility per fotografare il registro (regshot? regmon? :undecided: ) per vedere la differenza tra il prima e il dopo... poi è piuttosto facile creare il batch se sai le chiavi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 21/10/04 14:10

pjfry ha scritto:io prenderei una utility per fotografare il registro (regshot? regmon? :undecided: )


Con RegShot mi ci sono trovato bene
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Nikk » 21/10/04 14:17

Ho già Regmon, vi tengo informati ;)
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File Bat per privacy IE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti