Condividi:        

NetMeeting e ADSL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NetMeeting e ADSL

Postdi ettovu » 18/10/04 16:55

Da qualche giorno mi sono messo la linea ADSL di libero (sembra che stia andando bene), ma da quando e' in funzione ho problemi con NetMeeting(nessuno riesce piu' a chiamarmi e ho difficolta' anch'io a chiamare (prima con la ISDN andava tutto bene). Quale puo' essere il problema? Grazie anticipatamente.
ettovu
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/06/04 18:15

Sponsor
 

Re: NetMeeting e ADSL

Postdi Sergio1983 » 18/10/04 23:00

ettovu ha scritto:Da qualche giorno mi sono messo la linea ADSL di libero (sembra che stia andando bene), ma da quando e' in funzione ho problemi con NetMeeting(nessuno riesce piu' a chiamarmi e ho difficolta' anch'io a chiamare (prima con la ISDN andava tutto bene). Quale puo' essere il problema? Grazie anticipatamente.


Forse il firewall si trova in difficoltà, avendo ora un indirizzo dinamico (prima forse l'avevi fisso con la ISDN, o sbaglio?). Verifica, eventualmente disattivalo temporaneamente (assicurandoti però di avere Windows perfettamente aggiornato).
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NetMeeting e ADSL":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti