Condividi:        

Problema Norton Antivirus 2005

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Norton Antivirus 2005

Postdi mitico » 18/10/04 08:23

Salve a tutti,
ho installato NAV2005 da poco e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Purtroppo però non mi funzionano più i programmi che di solito usavo per FTP e giochi in rete.
Ho provato a configurare tutte le porte necessarie nel Norton Internet Worm Protector e ad autorizzare tutti questi programmi ma non ho ottenuto nessun risultato.

Come posso risolvere tutto?

Vi prego aiutatemi. Non mi va di ritornare al NAV 2004 o di tenere disabilitato il Worm protector perché nel breve periodo di tempo che è stato attivo mi ha bloccato un sacco di attacchi (cosa che il firewall di windows SP2 non fa)
mitico
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/10/04 08:26

NON usando il NAV 2005 non so come funzioni l'opzione che dici tu... ma chiudendo il programma l'FTP funziona? Insomma, siamo sicuri che la colpa sia dell'antivirus e non magari del firewall dello SP2 (supponenedo che usi XP dato che non hai specificato nulla in proposito...)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mitico » 18/10/04 08:31

uso win xp

la colpa è di sicuro del NAV2005 perchè disabilitandolo ritorna a funzionare tutto.
mitico
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Palermo

Postdi Dylan666 » 18/10/04 08:44

Ok, quindi abbiamo localizzato la fonte del problema. Ma leggendo l'help del programma sei sicuro di aver configurato bene i permessi e tutte le opzioni a riguardo?

Non sarebbe meglio disabilitare del tutto la funzione e lasciare il compito a un firewall vero e proprio? Capisco che giustamente pensi "il Norton l'ho pagato tutto e lo sfrutto tutto" ma a me personalmente questi programmi ibridi con funzionalità circa cose che non gli competono di natura non mi piace...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Norton Antivirus 2005":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti