Condividi:        

Problema con windows update

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con windows update

Postdi Microsurfer » 16/10/04 15:36

Buongiorno a tutti , ho un grande problema:a seguito dell'aggiornamento SP2 di Windows XP l'aggiornamento automatico di Windows Update non viene eseguito correttamente, in quanto viene scaricato normalmente l'aggiornamento previsto ma la successiva fase di installazione genera l'esecuzione del programma in stato blocco e non completa quindi l'installazione; non viene evidenziato nessun messaggio di codice errore ma l'installazione non prosegue. Ho lasciato il PC in questa condizione per più di un ora e poi per sbloccare tutto devo fare Ctrl-alt-del e terminare il programma che risulta in esecuzione. Ho provato, inoltre, a scaricare manualmente i programmi di aggiornamento e poi eseguirli ma in fase di esecuzione si bloccano anche in questo caso.
Gli aggiornamenti, al momento, che non ho potuto installare sono i seguenti:

Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ (KB873374) e Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer per Windows XP Service Pack 2 (KB834707).

Il mio pc è protetto da NSW 2004 e NIS 2004.
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
Microsurfer
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/10/04 15:09

Sponsor
 

Postdi piercing » 16/10/04 19:23

prova a farne uno per volta...

non sono stati molto chiari neanche a me gli aggiornamenti post SP2...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gamptw » 16/10/04 19:34

provato direttamente dalla pagina di download della M$ ( http://www.microsoft.com/downloads/sear ... laylang=it ) ?

Pur avendo anche io Norton System works 2k4 (ma non l'Internet Security, per ragioni personali), non ho avuto problemi negli aggiornamenti da win_update :undecided:
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con windows update":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti