Condividi:        

Backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dany » 09/10/04 14:37

Non mi è chiaro come mai tu abbia l'icona vicino all'orologio, ma è l'icona di firefox, o per lo meno così sembra, perchè per gli aggiornamenti di firefox io clicco sull'ultima casella vuota in fondo a dx della finestra del browser.
Comunque se così fosse ovvero tu hai firefox installato, devi andare in opzioni > avanzate e vedere se hai la spunta sulla casella "scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti delle estensioni.
Non sono sicura del risultato però , perchè come ti dico da me non c'è
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi piercing » 09/10/04 14:42

è l'iconda del windows update (che tutti dovrebbero avere) che ti segnala che c'è un aggiornamento da fare (e che molto probabilmente è proprio la SP2)

PS.. se quell'icona la vedi arancione chiama un buon oculista... è blu rossa gialla e verde... esattamente come quella del windows update... 8)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dany » 09/10/04 14:50

scusa piercing, ma io l'icona del windous update lì non ce l'ho in quanto gli aggiornamenti non li faccio in automatico ma manualmente, o forse perchè sul W98 lì non si installa, comunque sulla barra delle applicazioni - per avviare il browser di firefox- ho un icona che con molta fantasia rappresenta il mondo, ma di colore arancio e blu, potrebbe darsi che duomatic abbia quell'icona vicino all'orologio?? appena si fa sentire lo sapremo.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Backup

Postdi duomatic » 11/10/04 10:47

Ha proprio ragione Piercing sul colore della icona, appartiene proprio a Windows Update, il programma FireFox non è installato nel mio PC, questa mattina come mi sono collegato ad Internet finalmente ha cominciato a scaricare gli ultimi aggiornamenti, ma l'ho stoppato perche' aspetto che mi arrivi il Cd della SP" da Microsoft, Saluti a tutti
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti