Condividi:        

virtual dub 1.5 e problemi di audio...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virtual dub 1.5 e problemi di audio...

Postdi rikodj » 08/10/04 18:19

Ciao , ho un file avi di 709 mb e lo devo ridurre a 700 oer farlo stare su un cd e fin qui nessun problema ,levo i titoli di fondo con il virtual dub...

il problema e' che quando finisce di salvare l'audio non corrisponde piu' col video; appena apro il file per tagliare le parti in piu',mi dice , infatti, che l'audio non ha un constant bitrate e che questo potrebbe causare un leggero scivolamento dell'audio rispetto al video ( e cosi' avviene) e mi dice che se voglio evitare questo devo decomprimere l'audio in un formato wav e ricomprimerlo con un constant bitrate.

ora per decomprimere c'e' in file il comando "save wav", ma poi non ho trovato ne' come comprimere l'audio all'interno del programma e ne' come scegliere l'audio eventualmente estratto e decompresso per abbinarlo al video che voglio salvare....

suggerimenti???

grazie
DESKTOP:amd 2000+ ; atx 333; 512 mb ddr 333; win me adsl alice 640 kb; PORTATILE: Packard Bell e1266, amd athlon 2600+; 256 mb ram ddr 266; win xp home;
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/10/04 18:39

Scegliere un audio da file esterno:
Audio > WAV Audio...

Comprimere l'audio:
Audio > Compression...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "virtual dub 1.5 e problemi di audio...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti