Condividi:        

Periferica audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Periferica audio

Postdi smunnia » 05/10/04 14:19

Ciao, dopo che ho installato Xp Prof e il service pack 2, non ho più l'audio nel pc. ammesso di essere di un ignorante biblico sull'argomento, ma non so come fare.
grazie
Ciao
smunnia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/04 14:08

Sponsor
 

Postdi hydra » 05/10/04 14:48

Intanto inizia a leggerti la Netiquette ed evita di scrivere i post in questo modo. Dopodichè controlla nel pannello di controllo se l'audio è settato e anche se il pc vede la scheda audio (clicca col dx su risorse del pc :arrow: proprietà :arrow: hardware :arrow: gestione periferiche e vedi se compaiono periferiche col :?: e se si controlla che non ci sia la scheda audio. Se c'è la scheda audio devi reinstallare i driver) ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi smunnia » 05/10/04 15:32

Mi scuso per il disturbo...forse dovevo specificare tuttle le "mosse" che avevo già fatto prima di fare la domanda, ma magari stavo qui fino a domani.
MI scuso anche per il font del post, vista L'IGNORANZA BIBLICA che ho già precedentemente dichiarata, non mi sono neanche accorta di averlo modificato.
Comunque grazie lo stesso vedrò di non disturbare più
smunnia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/04 14:08

Postdi hydra » 05/10/04 16:24

Guarda che non era mica un rimprovero, solo un consiglio (se passa Dylan lui si ti tira le orecchie, è molto pignolo su queste cose...)

Se magari ci spieghi un po' meglio la tua situazione possiamo (magari dicendoci quali controlli hai già fatto) possiamo cercare di darti ben volentieri una mano, siamo qui apposta.

Da notare inoltre che non è un disturbo, la gente che frequenta il forum è qui apposta per cercare di risolvere i problemi (propri e altrui...).

Aspettiamo maggiori informazioni sul tuo problema ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Periferica audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti