Condividi:        

chinese fonts

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chinese fonts

Postdi radak » 01/10/04 17:56

salve ragazzi , mi chiamo fracesco , spero che qualcuno di voi possa darmi un buon consiglio per un problema che non riesco a risolvere : ho da poco comprato una tastiera con i caratteri chinesi e latini , ma non so come poterli usare ...nel senso che quando provo a digitare il pulsante di un carattere cinese il mio pc lo ignora e compare una qualisiasi lettera latina.
Ho scaricato alcuni programmi che contengono i fonts dei caratteri chinesi da internet , sia quelli tradizionali che quelli semplificati ma non c'e' stato nulla da fare...tutto quello che succede e che ora riesco a visualizzare i caratteri cinesi quando viaggio su siti in lingua cinese ...insomma come posso fare per scrivere con i caratteri cinesi anche su fogli di lavoro word ,exel anche a pc scollegato .
Grazi a tutti fin da ora per ogni eventuale consiglio .
ciao
Francesco
radak
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/10/04 17:31
Località: Colleferro

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/10/04 18:43

Su Word ecc. devi selezionare uno dei font che hai scaricato, ma per avere il supporto completo devi mettere la configurazione di tastiera adatta:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Tastiera > Lingua > Aggiungi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Grazie

Postdi radak » 02/10/04 12:28

Benissimo , grazie per il tuo consiglio , purtroppo non ho il disco di Window xp ma cerchero di procurarmelo ..comunque gia' vedo uno spiraglio di luce !! ahahaha grazie Dylan
Francesco

Dylan666 ha scritto:Su Word ecc. devi selezionare uno dei font che hai scaricato, ma per avere il supporto completo devi mettere la configurazione di tastiera adatta:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Tastiera > Lingua > Aggiungi
radak
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/10/04 17:31
Località: Colleferro


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chinese fonts":

fonts da linux a windows
Autore: genni
Forum: Software Windows
Risposte: 3
fonts
Autore: gnappori
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti