Condividi:        

Allegati Email

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Allegati Email

Postdi Argony » 19/03/02 22:22

Chi di vuoi può aiutarmi ?


Come posso fare, per permettere al mio programma che stò scrivendo, di allegate File ? Devo usare il protocollo MIME ? Dove trovo una guida ?


Inoltre non sò se avete presente quella Email che gira ormai da tempo con sfondo dei criceti e poi si sente la musichetta che fà TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU... Lì lo sfondo e la canzone Wave non sono allegati semplicemente, ma inclusi nel contenuto MIME della Email, ai queli viene associato un ID ed è tramite quello che posso fare riferimento ai file nel codice Html della Email per richiamarli.
Come è possibile fare ciò ?

Lo sò che sono domande piuttosto tecniche, ma se qualcuno di voi più aiutarmi gliene sono grato.

Bye :)
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Sponsor
 

Allegati Email

Postdi Simi » 24/03/02 13:51

Per allegare un file ad un'e-mail devi cliccare su " Allega ", di solito è un tasto con rappresentata una graffetta, fatto ciò ti si apre una finestra che ti chiede di indicare il persorso del file da inserire, selezionalo e clicca su inserisci, o allega, dipende dal programma, a questo punto, tornando in posta, noterai che il messaggio è contraddistinto da una piccola graffetta sulla sinistra, tutto qui. per la seconda domanda non saprei, ciao, Simi
Simi
 

Postdi dado » 24/03/02 14:28

Non credo, Simi, fosse qs la risposta che cercava, in quanto lui parla di programmazione... in pratica gli preme sapere ciò che sta dietro al programma! Vediamo se qcuno vivisezionando outlook express riuscirà a trovar la soluzione! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Allegati Email":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti