Condividi:        

Icone della cartella Programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icone della cartella Programmi

Postdi segugiofan » 29/09/04 19:54

Utilizzando win2k pro e cliccando su start-programmi appaiono tutte le icone dei programmi installati con le relative cartelle.Premetto che non ho creato nessun altro profilo utente al di fuori dell'amministratore.Nel mio pc ci sono due cartelle programmi,una localizzata in questo percorso C:\Documents and Settings\Administrator\Menu Avvio\Programmi e l'altra invece in quest'altro C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi.Dato che dovrei organizzare il menù programmi,non riesco a farlo,perchè quando apro questa cartella,facendo doppio clic sull'icona programmi del menù start,trovo un numero di icone inferiore,rispetto a quelle che trovo cliccando su start-programmi.Invece nella seconda (All Users) sono presenti tutte quante.Posso spostare le icone della cartella programmi del percorso All Users per portarle in quell'altra,dato che sono in numero ridotto?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi hydra » 29/09/04 20:09

La cartella All User è una cartella che contiene il profilo generale UGUALE per ogni utente, ossia:

nel desktop sono presenti le icone che tutti gli utenti avranno di default
nella cartella programmi sono presenti tutte le icone che ogni utente avrà nel gruppo programmi ecc.

Ti ricordo inoltre che sono tutti collegamenti, quindi puoi farne quello che vuoi. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi segugiofan » 29/09/04 22:33

Grazie ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icone della cartella Programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti