Condividi:        

Big connection problem

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Big connection problem

Postdi collacox » 21/09/04 07:12

ragazzi ho un grandissimo problema di connessione !!

da quelche giorno quando cerco di connettermi ad internet con la mia 756k il PC fa cose strane ! allora si connette e tutto, cioe' passa il nome utente e mi dice che il mio PC e' collegato ! ma poi, quando cerco di entrare in msn o di aprire una pagina web il mio PC nn lo apre....Poi ho notato che se vado sullo stato della mia connessione....vedo che i Byte ricevuti sn pochissimi....cioe' quando sn pochi quelli inviati sn ~4000 e quelli ricevuti ~259, dopo un po che provo a riconnettermi ecc.ecc. funziona e i Byte ricevuti sn il doppio di quelli inviati !!!Poi quando ogni tato funziona....dopo 30 min. cade la connessione e mi scollego da msn e siamo come prima che nn va + nulla!!!!


RAGAZZI SN DISPERATO X CONNETTERMI AD INTERNET CI IMPIEGO ~30 MIN PRIMA CHE FUNZIONI !


COSA DEVO FARE ?!?!?!
Immagine
collacox
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/01/03 20:58
Località: Bellinzona (CH)

Sponsor
 

Postdi pampins » 21/09/04 10:27

provato a contattare ki ti fornisce l'adsl??? magari è un problema loro...

come ti colleghi ad internet? modem? router? in entrambi i casi è di tua proprietà o in comodato d'uso?
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 21/09/04 11:43

Ma è sempre stato così oppure no? Ci potrebbero essere problemi hardware (del cavo, del modem, della presa)? Sicuro di non avere spyware che rubano la banda (anche se il traffico dovrebbe apparire comunque alto)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Big connection problem":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti