Condividi:        

Zoom Browser EX per fotocamera CANON

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Zoom Browser EX per fotocamera CANON

Postdi al3ssio » 20/09/04 23:53

Ciao a tutti,
vi pongo una domanda riguardo al software in oggetto fornito con la mia fotocamera Canon Digital Ixus 400...
Oggi, guardando tra le applicazioni installate, mi sono accorto che ha dimensioni superiori a 4(!) GB! Come è possibile?!

Io uso questa applicazione quando scarico i file dalla macchina digitale, ma li salvo poi in una cartella selezionata da me che non ha nulla a che fare con ZoomBrowser... Ho verificato facendo anche una ricerca dei file jpg per vedere se fossero presenti in dulice copia nella mia cartelle e in una cartella di ZBrowser, ma nulla..

Quindi, vi chiedo... COme puo' tal programma occupare cosi' tanto spazio? Se lo disinstallo, rischio mica di perdere le mie foto?!

Qualcuno ha per caso lo stesso software e sa darmi delucidazioni...

Grazie come sempre a chi saprà/vorrà illuminarmi!


:-)

al3ssio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Postdi pampins » 21/09/04 01:10

ma scusami andando in c:\programmi\(cartella del programma) e vedendo le dimensioni di tale cartella sn effettivamente di 4gb? (cmq considera ke nn è detto ke tutti i files dle programma sn in quella cartella ma almeno vedi se il grosso sta lì :eeh:

nn penso ke perdi le foto se lo cancelli, ma puoi sempre farne un backup e poi disinstallare il programma x vedere se effettivamente si liberano 4gb :eeh:
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 21/09/04 01:16

Controlla il peso di ogni singolo file (nascosti compresi) di quella cartella e poi facci sapere i più pesanti e se la somma di tutti raggiunge effettivamente i 4GB.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Zoom Browser EX per fotocamera CANON":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti