Condividi:        

aiuto! pc che si riavvia, segnalazione errori dal Norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto! pc che si riavvia, segnalazione errori dal Norton

Postdi xfishx » 19/09/04 20:33

ciao a tutti
sono due giorni ke il mio pc sembra impazzito, ha iniziato a riavviarsi da sè ed effettuare scan disk mentre ero su internet due giorni fa, poi sembrava ke avesse smesso ma invece di tanto in tanto ricomincia, è capace di fare 10 scan disk di fila! Tra l'altro appaiono parecchie segnalazioni di errore irreversibile, ke non riesco ad identificare perkè si tratta di files di sistema danneggiati, file di Registro ripristinati etc. Inoltre il Norton mi da vari messaggi di errore, dice ke andrebbe disistallato e reinstallato ma non riesco a farlo perkè ho Windows XP con vari utenti e non riesco ad accedere all'account "utente supervisore" perkè ogni volta ke ci provo il pc impazzisce e inizia a riavviarsi.
Vi sarei grata se riusciste ad aiutarmi! E subito xkè non so se riuscirò a riconettermi a internet! :aaah
xfishx
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/02/04 16:35

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/09/04 20:38

Potresti povare il Ripristino configuarzione di sistema. Se poi ci dici che file vengono citati nei messaggi di errore sarebbe meglio...
Prova anche a usare il CD con le sue utilità della console di ripristino:

http://support.microsoft.com/default.as ... t;307654#3

Infine prova a fare le operazioni che non ti riescono dalla modalità provvisoria
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi xfishx » 19/09/04 20:53

purtroppo nn ricordo i nomi esatti dei file...all'incirca si kiamano

Win....
.exe
.temp

poi mi dice ke ci sono errori in peer point manager ke tenta di connettersi (anke se la prima cosa ke faccio quando accendo il pc è kiudere kazaa) e in Internet Explorer...e quando mi connetto ad internet si riavvia il computer! Non so come faccio adesso ad essere online!

potresti spiegarmi meglio come dovrei fare?grazie
xfishx
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/02/04 16:35

Postdi Dylan666 » 19/09/04 22:22

Hmmmmm... Non è detto che funzioni ma prova: scarica questo, aggiornalo e usalo per scandire il tuo PC.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto! pc che si riavvia, segnalazione errori dal Norton":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti