Condividi:        

Problemi con i file mpeg

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con i file mpeg

Postdi FiloCarter83 » 14/09/04 17:44

Ciao, non capisco cosa sia successo ma da un pò di giorni non riesco più a vedere nessun file mpg, mpeg. Ho reistallato Windows media player 10, Realplayer 10, ma niente.Non è un fatto di codecs, ho anche reistallato il K-Lite CodecPack 2.27 Full, e altri, ma niente!
Apre il file, ma non va oltre, rimane tutto nero.
Inoltre non andava neanche più l'-Itunes, ha iniziato a riprodurre male, e così l'ho cancellato.
Cosa posso fare?grazie
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/09/04 18:00

Prova il solito ripristino configurazone di sistema se hai XP (dato che hail il WMP 10 suppongo di sì, e che io sappia l'ultima relase stabile è la 9, quindi potrebbe essere sua la colpa).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 15/09/04 07:20

Esatto, come detto da Dylan la 10 non è la versione definitiva, ma solo una versione di prova per chi volesse testarlo in anteprima (se n'era già discusso in un altro thread), un po' come succede per tutti i prodotti microsoft (ad es. Longhorn). Non essendo la versione definitiva la mirosoft non garantisce la stabilità, possono esserci dei buchi dappertutto e il fatto di provarla dovrebbe appunto servire per dire: oooo, guardate che questo non va..... :evil: Poi se vedono che il problema esiste realmente lo risolvono... Quindi la colpa potrebbe essere benissimo del MP10. Installati pure il 9 che è l'ultimo stabile e aspetta fiducioso.. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con i file mpeg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron