Condividi:        

RAVEN SHIELD: problemi nel gioco ONLINE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RAVEN SHIELD: problemi nel gioco ONLINE

Postdi Ken Kingbeaks » 14/09/04 11:12

Ciao! Ovviamente, una voltra "risolti" i problemi di Congelamento del PC non è ancora finita (e per fortuna che siamo nel 2004..ma xchè li vendono??)...

Sto cercando di fare da server e di giocare su un server...

Quando faccio io il server mi ritrovo DA SOLO nel gioco, cosa che mi succedeva anche con il mitico ROGUE SPEAR...

Quando cerco di partecipare alla partita di qualcun altro, carica, carica, attendere prego, si vede la schermata con il titolo della mappa.... e poi "Non hai l'autorizzazione di partecipare a questo server"

..mi succede con tutti... è un pò strano.

Spero qualcuno abbia già risolto il problema... io non ho più voglia.. tra un po torno a giocare a Rogue Spear....
"La vita è un grosso elefante indiano che ti calpesta molto lentamente." C.K.A.R.
Ken Kingbeaks
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 11/09/04 19:07

Sponsor
 

AHH!

Postdi Ken Kingbeaks » 14/09/04 12:48

AHH!!

E poi non è nemmeno a posto il problema di prima.
Ieri notte andava benissimo e oggi è tornato al punto di partenza..

Eppure anche ieri ho riavviato qualche volta, quindi non è una questione casuale.. andava e basta.

Oggi è ome ieri.. :evil:
"La vita è un grosso elefante indiano che ti calpesta molto lentamente." C.K.A.R.
Ken Kingbeaks
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 11/09/04 19:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RAVEN SHIELD: problemi nel gioco ONLINE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti