Condividi:        

Outlook 2002 scarica alcune emails infinite volte!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook 2002 scarica alcune emails infinite volte!!

Postdi pudduboy » 02/09/04 16:14

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio perchè solo ora ho scoperto questo forum che mi sembra davvero utilissimo.

Grazie in anticipo quindi!

Dunque fino a poco tempo fa usavo outlook 2000, poi col palmare era in dotazione il 2003 e qui sono cominciati i problemi:

Mi succede che outlook scarica alcuni messaggi sul mio pc infinite volte (ogni volta che controlla se c'è nuova posta) anche se io li ho già letti, o comunque già scaricati o addirittura eliminati!!

La cosa strana poi è che questo succede solo con alcuni messaggi mentre per tutti gli altri funziona correttamente.

Qualche consiglio?

Io rinstallerei outlook 2000, oppure proverei a reinstallare il 2003, ma ho paura che questa operazione faccia saltare per sempre la sincronizzazione col palmare...

Aspetto un vostro consiglio, grazie in anticipo!!
pudduboy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/04 16:03

Sponsor
 

Postdi 12 » 02/09/04 17:22

mmm è successa la stesa cosa anche a dado poco tempo fa.. dopo ti do i link del post.... che strano :undecided:

tu percaso hai tiscali?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 02/09/04 18:42

Io nel caso ricordato da 12 avevo risolto svuotando la casella di posta da online, che era intasata in qt questo mio amico era un po' che non la scaricava ed era piena di spam... una volta svuotata, è tornata normale.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 03/09/04 20:42

Con Outlook 2003, le nuove regole di AntiSpam presenti creano qualche problemino solo in alcuni casi, che per ora non hanno fili comuni. Io il problema lo risolvo cancellando da web la posta bloccante, di solito l'ultimo msg non scaricato. Però, provando ad abilitare tutte le estensioni scaricabili in modo che non siano processate dallo Spam Filter il problema non si è più presentato. Ho cmq riabilitato lo Spam Filter perchè cmq l'indirizzo da cui mi provenivano i msg bloccanti è il mio address di spam trap, quindi l'ho dirottato su di una nuova regola di download. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook 2002 scarica alcune emails infinite volte!!":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti