Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

outlook e password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook e password

Postdi sealing » 01/09/04 08:38

Buongiono signori,
ho un problema con outlook express, ad ogni avvio mi chiede username e password,all'infinito non so se e' errata la password o cosa altro, ho provato a eliminare l'account e a ricrearlo, a reinstallare outloock ex. ma e' tutto come prima help me please
:undecided:
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Sponsor
 

Postdi fil » 01/09/04 09:03

SI, o hai sbagliato account/pw, oppure ti hanno disattivato l'account.
fil
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 25/08/04 10:15

out

Postdi sealing » 01/09/04 09:08

Se passo da http://www.iol.it riesco a leggere la posta con la mia password, e' proprio outloock express che da problemi
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi fil » 01/09/04 09:13

ah,
controlla le impostazioni account: servet pop3
fil
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 25/08/04 10:15

log on

Postdi sealing » 01/09/04 09:24

ti ringrazio,
ho controllato le impostazioni, ho ricreato l'account con una nuova password e adesso non mi chiede piu' il log on ma mi da subito il messaggio di errore seguente:

Unable to logon to the server using Secure Password Authentication. Account: 'max', Server: 'popmail.inwind.it', Protocol: POP3, Server Response: '.', Port: 110, Secure(SSL): No, Error Number: 0x800CCC18
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi fil » 01/09/04 09:52

Leggendo il messaggio di errore credo che il problema sia questo: Dal sito iol scrivi solo "max" mentre le impostazioni di account per outlook express devono riportare il dominio es.: max@libero.it.
fil
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 25/08/04 10:15

Postdi dado » 01/09/04 11:30

Giusto x rinfrescare la memoria: se vuoi scaricare la posta da libero e altri account della sua famiglia, devi collegarti con libero o altri account della sua famiglia. E' una cosa ormai nota. Stesso discorso vale anche per lycos e per tin.

Se x caso tu ti colleghi con un altro provider che non sia libero, ecco risolto l'arcano (in tal caso, bastava anche solo cercare sul forum). Sempre in tal caso, x poter cmq scaricar la posta sul pc, usa freepops.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

50%

Postdi sealing » 01/09/04 13:51

Grazie fil,
Grazie Dado
ho istallato freepop e il problema al 50% e' risolto, infatti riesco a ricevere la posta addirittura sia di libero che di inwind.
Non riesco pero' ad inviare c'e' ancora qualcosa che non va il messaggio di errore e' il seguente. Perfavore aiutatemi devo rispondere a circa 50 messaggi.

The message could not be sent because the server rejected the sender's e-mail address. The sender's e-mail address was 'maxim5500@inwind.it'. Subject 'stru', Account: 'maxim5500', Server: 'mail.inwind.it', Protocol: SMTP, Server Response: '550 mail not accepted from blocked IP address 213.156.52.123. Please write to blacklist@mail.wind.it', Port: 25, Secure(SSL): No, Server Error: 550, Error Number: 0x800CCC78
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi disgrazia » 01/09/04 13:59

Anche per questo problema trovi la risposta cercando nel forum. Devi utilizzare il server SMTP (quello per la posta in uscita) del provider con cui ti connetti, indipendentemente dal tuo indirizzo e-mail.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi sealing » 01/09/04 21:08

Anche per questo problema trovi la risposta cercando nel forum. Devi utilizzare il server SMTP (quello per la posta in uscita) del provider con cui ti connetti, indipendentemente dal tuo indirizzo e-mail.

Ciao disgrazia
chiedo scusa per l'ignoranza, ma allora se io ora uso fastweb (e' il provider?) cosa ci metto nella riga server smtp? non piu' mail.inwind.it? giusto?
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi sealing » 01/09/04 21:19

Grazie a tutti, finalmente ho risolto,
la soluzione dell'ultimo problema era smtp.fastweb.it per il server smtp posta in uscita.......................................... ewwiwa
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook e password":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti