Condividi:        

Eliminazione Administrator

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eliminazione Administrator

Postdi RunDLL » 30/08/04 10:34

Ciao a tutti e grazie per la lettura del mio problema: da un computer con Windows 2000 è stato eliminato l'account Administrator, ora il computer non si avvia più, si blocca all'avvio di Windows. Ho provato a farlo avviare in modalità provvisoria per tentare di ricreare l'account Administrator da là, tanto per fare una prova, non so manco se funzionerebbe e non so manco se l'impossibilità di avviare Windows dipenda dalla cancellazione di Administrator, cmq il computer non si riavvia in seguito a questa cancellazione. Il problema ora è che non è possibile avviare il computer in modalità provvisoria perchè all'altro account dei due esistenti (uno era Administrator) gli è stata assegnata la password ma chi gliel'ha assegnata non se la ricorda e succede una cosa strana, non permette di inserire una password più lunga di 4 caratteri, se provi a scriverne di più non scrive nulla. Quello che chiedo ora è:

1) una risoluzione generale al problema (senza dover formattare)

2) In alternativa una spiegazione su come ritrovare nei file di Windows 2000 la password o l'eliminazione della stessa, considerando che il file System è FAT32 quindi vi accedo tranquillamente da DOS.

Grazie mille e tanti saluti.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi 12 » 30/08/04 11:07

senza il formattone, risolvere in modo da restarne completamente indenni, nn se se ce ne sono...

se hai a disposizione un altro pc con winzoz 2000 prova a cercare dove sono contentuti i file delle admin... così facendo apri il pc stacchi l' hd, lo attacchi all' altro come secondario e, ci butti dentro l' account tale e quaòe come è in quello sano.

altre idee nn ne ho, cmq nn so se può funzionare... :roll:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eliminazione Administrator":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti