Condividi:        

Norton Antivirus e Zone Alarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Antivirus e Zone Alarm

Postdi FOXY_LADY » 29/08/04 10:23

Ciao a tutti, ho cercato un pò nei vari topic ma non sono riuscita a trovare la risposta...Potete aiutarmi?
Ho Norton Antivirus 2003 e Zone Alarm su Windows XP.Dovrei fare l'aggiornamento di Z.A. che mi viene proposto in automatico ma quando, precedentemente l'avevo fatto, il Norton non mi partiva più e quindi niente segnalazione dei virus.Sapete se ora Zone Alarm ha risolto questo problema che avevo letto in una rivista essere EFFETTIVO?
Oppure a questo punto mi conviene passare, appena scade l'abbonamento, a Norton Internet 2005? :undecided:
:D
FOXY_LADY
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/04 10:13
Località: Genova

Sponsor
 

Re: Norton Antivirus e Zone Alarm

Postdi zaratrue » 29/08/04 10:50

FOXY_LADY ha scritto:Ciao a tutti, ho cercato un pò nei vari topic ma non sono riuscita a trovare la risposta...Potete aiutarmi?
Ho Norton Antivirus 2003 e Zone Alarm su Windows XP.Dovrei fare l'aggiornamento di Z.A. che mi viene proposto in automatico ma quando, precedentemente l'avevo fatto, il Norton non mi partiva più e quindi niente segnalazione dei virus.Sapete se ora Zone Alarm ha risolto questo problema che avevo letto in una rivista essere EFFETTIVO?
Oppure a questo punto mi conviene passare, appena scade l'abbonamento, a Norton Internet 2005? :undecided:
:D

In effetti interessa anche a me, dato che che sono due mesi che mantengo l'ultima delle versioni 4 (con cui non vi sono problemi).
Ti ringrazio per avermi ricordato il problema.
Sul sito della zonelabs:
http://download.zonelabs.com/bin/free/i ... ml#5.1.011
sembrano dire checon la versione 5.0.590.043 dovrebbero aver risolto il problema.
Ora comunque lo vado ad istallare, poi ti faccio sapere.
Ciao
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi zaratrue » 29/08/04 11:42

Io (winXp e Nav2004) ho istallato la versione 5.1.011 e non da più quel problema. Quindi puoi istallarlo tranquillamente, anche perchè come già detto, sul sito dichiarano di aver risolto il problema già con la versione 5.0.590.043 ;)

Ciao
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Norton e Zone Alarm

Postdi FOXY_LADY » 29/08/04 14:12

Vi ringrazio tantissimo...siete gentilissimi! Vado a scaricare!!!!!!!!! :D
FOXY_LADY
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/04 10:13
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Antivirus e Zone Alarm":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti