Condividi:        

Segnalazione errori a Microsoft.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Segnalazione errori a Microsoft.

Postdi fava » 28/08/04 10:32

Buongiorno a tutti e complimenti ai webmaster per quest'ottimo forum che ho scoperto proprio oggi. :)

Ne approfitto subito per segnalarVi un problema con alcuni programmi installati nel mio nuovo portatile che ha Windows XP:
quanto tento di aprire alcuni programmi (es. ACDSee)esce una segnalazione di errore che dice:
Si è verificato un errore in ACDSee.exe. L'applicazione verrà chiusa. E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo. Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori fare clic qui. -- AppName: acdsee.exe AppVer: 3.0.0.0 ModName acdsee.exe ModVer 3.0.0.0 Offset 000bf0e8

Ho provato a disinstallare e reinstallare i programmi piu' volte, ma il risultato non cambia. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?[/i]
fava
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/08/04 10:21

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 28/08/04 12:45

E' difficile isolare la causa di questi problemi. Gli errori ti vengono dati solo in apertura dei programmi, o anche durante l'esecuzione normale? Hai tutti i driver e Windows aggiornati?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Alucard » 28/08/04 17:16

I problemi possono essere molteplici.

In primis contatterei l'assistenza del produttore del software (se esiste),
in secondo luogo gli verificare gli aggiornamenti di windows, in ultimo formattare e reinstallare (a volte funziona... a me si piantava la macchina ogni volta che inserivo un cd...)
"Ciò che si ha per nulla non vale nulla"
Alucard
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 16/07/04 10:23

Postdi fava » 28/08/04 17:24

Il PC ha due mesi, quindi è aggiornato. L'errore compare quando clikko sull'icona del programma sul desktop. Comunque è un errore che mi capita spesso, non solo con ACDSee, ma anche, ad esempio, creando un file in word o aprendo un allegato arrivatomi con Outlook Express.
fava
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/08/04 10:21

Postdi dado » 28/08/04 18:39

fava ha scritto:Il PC ha due mesi, quindi è aggiornato.


Risposta errata. :D
Se sia o meno aggiornato (a livello software) dipende da te, non dall'età del pc. I pc ora come ora, x farti un esempio, li vendono con installato win xp sp1, ma quante patch sono uscite nel frattempo? Tante da farci un sp2... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fava » 29/08/04 18:02

Avevo aggiornato utilizzando il sito Microsoft da explorer, se intendi quello.
Comunque un amico esperto mi ha riformattato tutto :eeh: :eeh: :eeh: e per ora non mi fa piu' ploblemi.Speriamo in bene... :)
fava
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/08/04 10:21

Postdi dado » 29/08/04 19:03

fava ha scritto:Avevo aggiornato utilizzando il sito Microsoft da explorer, se intendi quello.


Esattamente, il windows update.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Segnalazione errori a Microsoft.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti