Condividi:        

Visualizzazione icone desktop e ripristino sistema XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Visualizzazione icone desktop e ripristino sistema XP

Postdi zzeta » 27/08/04 10:48

Ciao a tutti, ieri notte ho installato il gioco NFS Porsce, e avviandolo appare la schermata principale poi si blocca e torna al desktop modificando la risoluzione a 640X480 e poi dopo poco ritorna alla visualizzazione originale. Provando a settare l'eseguibile con "Compatibilità WIN 98SE" e comunque nulla. Riavviando mi accorgo che le icone si sono resettate, ovvero appaiono tutte come sconosciute. Quelle personali posso ripristinarle, mentre quelle di sistema non me le fa ripristinare.
Allora dopo mille tentativi tento il ripristino del sistema ad un punto fissato poco prima dell'installazione, dopo il riavvio appare una maschera che è stato impossibile ripristinare il sistema e che non è stata apportata nessuna modifica.
Il primo problema, quello delle icone, sembra sia riuscito a risolvere portando i colori a 16bit le icone sono ricomparse, e ripristinando a 32 sono rimaste al posto loro.
Il secondo problema, ripristino del sistema mi preoccupa assai, in caso di bisogno mi lascerebbe nella mer..
Qualcuso può aiutarmi
Ciao

PS. XP prof.+P4 2600+ram 1024/400+asus pap800se+audigi 2zs+ati 9200 vivo
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Visualizzazione icone desktop e ripristino sistema XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti