Condividi:        

protezioni windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

protezioni windows

Postdi aiss » 24/08/04 12:11

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo per un problema che non riesco a risolvere.Ho installato win xp pro sp1 e dopo circa un'anno di lavoro senza problemi ho deciso di rinfrescarlo reinstallando, senza cancellare il vecchio, il sistema operativo. A questo punto sono iniziati i problemi:
non mi ha riconosciuto la scheda grafica (Matrox) :aaah .
A questo punto ho forzato i driver e disinstallati quelli presenti che non mi permettevano di salire oltre gli 800x600 di risoluzione. Risultato: nel momento in cui caricava il sistema operativo visualizzavo una schermata nera anche se il sistema si caricava correttamente. A questo punto le ho provate tutte cercando di entrare in modalità provvisoria, facendogli caricare i driver vga, ma nulla.Sconsolato ho provato a cancellare il sistema operativo e copiare una nuova installazione.L'operazione sembrava riuscita se non chè non riuscivo più ad entrare in 2 dei 4 account presenti perchè protetti.La protezione era stata inserita perchè tutti e 4 gli utenti erano configurati come "administrator" e l'unico modo per non fare entrare altri nei miei documenti era di proteggerli mediante" start\pannello di controllo\account utente\crea password\rendi file e cartelle private".
C'è un modo per poter entrare in queste caretelle protette?
Grazie e scusate se il messaggio è molto lungo.
Adriano
aiss
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/08/04 11:36

Sponsor
 

Postdi dado » 24/08/04 12:20

X evitare casini è SEMPRE meglio formattare e poi reinstallare piuttosto che rinfrescare l'installazione reinstallando il sistema operativo sopra sè stesso.
Non ho capito se tu, come seconda strada scelta, abbia formattato oppure no...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "protezioni windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti