Condividi:        

tasto sinistro mouse

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

tasto sinistro mouse

Postdi Crystal » 16/08/04 10:46

Se faccio un documento in word o in excel e lo trasformo in HTML, come posso fare per disattivare il tasto sinistro del mouse o la funzione di copia? E come distattivare la funzione di stampa?
E si può disattivare anche se NON li trasformo in HTML?

Mi sapresta dare qualche indicazione, o al limite dove andare a trovare tali informazioni?
Grazie.
Ciao.
Crystal
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/08/04 15:10

Sponsor
 

Postdi archimede » 16/08/04 13:30

Che io sappia non esiste un sistema efficace per impedire la copia di una pagina HTML.

Secondo me è meglio che fai un PDF, anche se comunque non hai la garanzia che nessuno copi e incolli il testo.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Dylan666 » 16/08/04 14:00

Per Word & Co. non si può fare nulla (che io sappia) e della impossibilità di impedire la copia dell'HTML si è parlato tante volte (è facilmente raggirabile). Il PDF è la cosa più sicura, anche se pure quella non al 100%. Al massimo puoi convertire il testo in immagine ma certo anche di quella impedirne la stampa e impossibile...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Crystal » 17/08/04 18:26

Ok, grazie!
Ciao.
Crystal
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/08/04 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "tasto sinistro mouse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti