Condividi:        

Pagina iniziale eterna...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pagina iniziale eterna...

Postdi Bandolero stanco » 13/08/04 19:18

da un po' di giorni la pagina iniziale non la decido più io...impostata in strumenti e sullo zero popup...nulla la pagina iniziale che voglio non viene e viene sempre questa about:blank
chi mela riesce a togliere????a dimenticavo sta pagina avolte mi mangia anche i siti...ad esempio quello msn e quello della tim...loro si caricano e poi...poi compare sta pagina about:blank :?: :?:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi 12 » 13/08/04 19:53

hmm.. se ne è parlato un bel po' di volte di sto problema ;) ma se tu clicchi sopra all' icona di explorer con il tasto dx, e clikki su proprietà -generale, la prima cosa che trovi è quella per cambiare la pagina iniziale ;) al posto di about blank, metti http://www.google.it..
cmq quelli che provocano sto problema, sono gli spyware ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 14/08/04 11:54

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 14/08/04 13:14

grazie del consiglio 12 ma ho già provato mille volte 8)
Dylan666 come al solito grazie mille sto iniziando a scaricare i programmini e poi non so magari guardo se...ma non penso di fare il punto 4 ma...non è che...già oggi mi ha dato noia all'apertura...mancava un file...poi insisti insisti si è aperto...ho fatto il ripristino...e al riavvio diceva che addirittura mancava l'HD magari c'era solo una piattina che non toccava bene...dopo che va via mamma smonto :lol: perchè se mi vede mi smonta la testa lei a me...cmq grazie 8)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 14/08/04 18:06

si ho scaricato il programma di protezione pagina iniziale...nulla da fare...bho??????non so proprio, ho fatto passare tutti le scansioni ma...
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 17:11

problema risolto...almeno per ora...llora è bastato passare lo spybot...il semplice passaggio non è servito...allora quando mi elencava i nomi delle cose da eliminare gli cliccavo sopra così lui mi ci collegava e mi catapultava nelle cartelle dove stavano...cancellati manualmente...ho fatto un altro scan....riavviato il pc e tutto bene...pagina iniziale...GOOGLE..,pensare che sto spyware riusciva a togliermi la pagina iniz. anche impostandola dal programino consigliato da Dylan666 su questo sito molto utile....
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

ciao e grazie ancora 8)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pagina iniziale eterna...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti