Condividi:        

problemi outlook da vecchio a nuovo pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi outlook da vecchio a nuovo pc

Postdi paolach » 11/08/04 07:41

:) salve a tutti mi sono appena registrata! e già comincio a chiedervi info
ho appena acquistato un nuovo processore perchè il vecchio ha subito troppi danni probabilmente a causa di due occasioni che cisono state negli anni scorsi - fulmini!
il mio problema è che io sono piuttosto ignorante in materia e non so come ricreare in outlook il mio account di posta - per adesso ho semplicemente copiato su un floppy l'accesso remoto che avevo sul vecchio pc (dove c'è windows 98 ) ora sul nuovo ho windows xp
potete per favore spiegarmi in modo chiaro semplice - semplice cioè alla mia portata!! come fare ciò ?
grazie mille a tutti e buone ferie a chi ci è già!!
paola
paolach
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/04 07:33

Sponsor
 

Postdi 12 » 11/08/04 08:40

Aspe ke Accendo il portatile...Musica... Mo sono pronto a parlare :D ...

----

Allora Outlook.. ke Account di posta hai???? Tin..? virgilio? Hotmail? msn?tiscali? libero?fastweb? quale?

Cmq adesso ti spiego a grandi linee...

Apri Outlook-Vai su Strumenti-Account-Aggiungi-Posta Elettronica-

e questa è la prima parte, adesso tu sai qul'è l' smtp e il pop3? se nn li sai dicci quali usi dei sopra nominati; tin, hotmail ecc..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 11/08/04 08:55

ripartendo da qui:

Codice: Seleziona tutto
[b]Apri Outlook-Vai su Strumenti-Account-Aggiungi-Posta Elettronica- [/b]


ti si apre una finestra, ed è da qui che comincieremo ad impostare il tuo account:

Ti chiede: Nome Visualizzato, ( devi mettere il nome, che vuoi che vedano gli altri quando ricevono una tua mail) -
Klicca avanti
Chiede: indirizzo di posta elettronica; (metti il tuo indirizzo)
Klicca avanti
chiede pop3 ed smtp-(e qui fino a quando nn ci dici con chi ha l' account mail.. nisba :))
Klicca avanti
Chiede nome account e password- (metti la tua mail e la tua password sotto)-
Klicca avanti
Klikka su fine
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 11/08/04 09:43

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

È scritto anche nella Immagine Netiquette, l'hai letta?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

chiedo umilmente scusa

Postdi paolach » 11/08/04 12:35

Ho cercato nei topic esistenti qualcosa che assomigliasse al problema che mi poneva ma non ho trovato nulla ma forse molto più probabilmente sono solo io che non ho saputo cercare bene visto che questo sito lo conosco solo da questa mattina quando mi sono registrata
comunque chiedo scusa e ringrazio moltissimo la persona che mi ha risposto aiutandomi (non sa quanto!!!!!)

Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

È scritto anche nella Immagine Netiquette, l'hai letta?[/quote]
paolach
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/04 07:33

problemi outlook da vecchio a nuovo pc

Postdi paolach » 11/08/04 14:17

Scusa non ti ho detto che uso libero ! :D
questa sera dovrò smontare il vecchio processore e collegare il nuovo
scusa ma per me è già preoccupante questa ipotesi ! non l'ho mai fatto ! e soprattutto il nuovo sistema operativo che ci sarà è windows XP ed io non lo mai usato ! spero proprio di non avere problemi !
grazie mille per le info
;)

Allora Outlook.. ke Account di posta hai???? Tin..? virgilio? Hotmail? msn?tiscali? libero?fastweb? quale?

Cmq adesso ti spiego a grandi linee...

Apri Outlook-Vai su Strumenti-Account-Aggiungi-Posta Elettronica-

e questa è la prima parte, adesso tu sai qul'è l' smtp e il pop3? se nn li sai dicci quali usi dei sopra nominati; tin, hotmail ecc..[/quote]
paolach
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/04 07:33

Postdi 12 » 11/08/04 18:10

mm mi sono dimenticato di farti il benvenuto: :P

Paola Benvenuta!!!!!!!!!

cmq per libero credo che siano questi:

Codice: Seleziona tutto
SMTP: mail.libero.it
POP3: popmail.libero.it


ciaooo

se vuoi info sul processore, apri un thread in assistenza hardware e ti risponderemo ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi outlook da vecchio a nuovo pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti