Condividi:        

Impossibile installare adattatore Bluetooth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile installare adattatore Bluetooth

Postdi Cekkina86 » 01/08/04 21:26

Salve a tutti!
Ho dovuto da poco disinstallare l'adattatore bluetooth della Trust BT120. Fino a poco tempo fa ha funzionato ed ora non lo fa più! Così ho provveduto a reinstallarlo, ma non ci sono riuscita.

Mi spiego meglio, premettendo che seguo di pari passo le istruzioni: ad un certo punto dell'installazione, il programma mi dice: "Richiesta del file serenum.sys presente nel CD di Windows XP". A questo punto io inserisco il cd nel masterizzatore (perchè nel lettore c'è quello del programma) e cerco il file: una volta trovato clicco OK e in teoria tutto dovrebbe andare bene...invece niente! Dopo pochi secondi ritorna la stessa richiesta...che devo fare?

Ricordo che fino a poco tempo fa la periferica ha funzionato perfettamente!

Vi prego aiutatemi, devo mettere le canzoncine sul mio telefono!!! :cry:
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Sponsor
 

Postdi dado » 01/08/04 22:44

Ma non c'è un cd di driver con l'adattatore trust? Se sì, usa quello...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Cekkina86 » 01/08/04 23:16

Certo che c'è il CD e io uso quello, ma mi da questo problema!
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Postdi Cekkina86 » 01/08/04 23:28

Oddio ragazzi aiuto! Ora sto messa ancora peggio...il computer rileva che è stato trovato un nuovo Hardaware che si chiama Ports! Non centra assolutamente niente col blutooth perchè lo rileva anche se quest'ultimo è staccato! Solo che non so assolutamente come devo fare per installarlo! Datemi una mano perchè anche se chiedo di non richiedere l'installazione, lo fa di continuo!!! :aaah :-? :eeh:
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Re: Impossibile installare adattatore Bluetooth

Postdi Dylan666 » 02/08/04 01:54

Cekkina86 ha scritto:ad un certo punto dell'installazione, il programma mi dice: "Richiesta del file serenum.sys presente nel CD di Windows XP". A questo punto io inserisco il cd nel masterizzatore (perchè nel lettore c'è quello del programma)


Che centra? Usa lo stesso lettore in cui tieni l'altro CD: estrailo, metti quello di XP e prosegui. Rifai la procedura da capo. potrebbe essere questa banalità la fonte del problema...

Cekkina86 ha scritto:Oddio ragazzi aiuto! Ora sto messa ancora peggio...il computer rileva che è stato trovato un nuovo Hardaware che si chiama Ports! Non centra assolutamente niente col blutooth perchè lo rileva anche se quest'ultimo è staccato! Solo che non so assolutamente come devo fare per installarlo! Datemi una mano perchè anche se chiedo di non richiedere l'installazione, lo fa di continuo!!! :aaah :-? :eeh:


Lascia fare a Windows, premi i vari anvanti o OK e vedi alla fine che dice.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Cekkina86 » 02/08/04 19:55

Ho fatto come hai detto ma non cambia niente! Alla fine di tutto ricompare sempre la stessa finestra!
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile installare adattatore Bluetooth":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti